19 SET 2001
intervista

"Le cellule staminali: per la liberta' di ricerca in Europa" convegno organizzato da Radicali Italiani, intervista a margine (presso il Parlamento Europeo, Rue Wiert 60 18/19 Settembre)

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
"Le cellule staminali: per la liberta' di ricerca in Europa" convegno organizzato da Radicali Italiani, intervista a margine (presso il Parlamento Europeo, Rue Wiert 60 18/19 Settembre).

""Le cellule staminali: per la liberta' di ricerca in Europa" convegno organizzato da Radicali Italiani, intervista a margine (presso il Parlamento Europeo, Rue Wiert 60 18/19 Settembre)" realizzata da David Carretta con Demetrio Neri (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 19 settembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anticlericalismo,
Astronomia, Cattolicesimo, Cei, Cellule Staminali, Censura, Chiesa, Clericalismo, Concordato, Cure Palliative, Diritto, Etica, Europa, Fiori, Galileo Galilei, Gran Bretagna, Istituzioni, Liberalismo, Mercato, Pannella, Parlamento Europeo, Partiti, Politica, Politica, Ricerca, Salute, Scienza, Stato, Vaiolo, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Demetrio Neri

    professore

    Docente di Storia della Filosofia presso la facoltà di Magistero di Messina. Membro del Comitato Nazionale per la Bioetica e membro del comitato scientifico del periodico "Bioetica. Rivista interdisciplinare"
    0:00 Durata: 7 min