30 LUG 2001
intervista

Gli incidenti scoppiati durante il vertice del G8 che si è riunito a Genova nei giorni scorsi e l'uso della violenza da parte del movimento antiglobalizzazione. L'iniziativa dei radicali italiani di aprire un gazebo aperto al dibattito con i parlamentari di fronte alla Camera dei Deputati sui temi della globalizzazione

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
Gli incidenti scoppiati durante il vertice del G8 che si è riunito a Genova nei giorni scorsi e l'uso della violenza da parte del movimento antiglobalizzazione.

L'iniziativa dei radicali italiani di aprire un gazebo aperto al dibattito con i parlamentari di fronte alla Camera dei Deputati sui temi della globalizzazione.

"Gli incidenti scoppiati durante il vertice del G8 che si è riunito a Genova nei giorni scorsi e l'uso della violenza da parte del movimento antiglobalizzazione. L'iniziativa dei radicali italiani di aprire un gazebo aperto al dibattito con i parlamentari di fronte alla
Camera dei Deputati sui temi della globalizzazione" realizzata da Andrea Billau con Mao Valpiana (VERDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 30 luglio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiglobalizzazione, Economia, G8, Gandhi, Genova, Globalizzazione, Movimenti, Nonviolenza, Ordine Pubblico, Partito Radicale, Polemiche, Polizia, Radicali Italiani, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci