29 SET 2001
intervista

Il Segretario dell'ONU, Kofi Annan, ha prorogato per alcuni mesi a Pino Arlacchi, vicesegretario dell'ONU, il mandato di Direttore del programmaantidroga dell'ONU (UNDCP). Arlacchi andrà a dirigere il nuovo organismo dell'ONU che si occuperà di antiterrorismo internazionale?

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Segretario dell'ONU, Kofi Annan, ha prorogato per alcuni mesi a Pino Arlacchi, vicesegretario dell'ONU, il mandato di Direttore del programmaantidroga dell'ONU (UNDCP).

Arlacchi andrà a dirigere il nuovo organismo dell'ONU che si occuperà di antiterrorismo internazionale?.

"Il Segretario dell'ONU, Kofi Annan, ha prorogato per alcuni mesi a Pino Arlacchi, vicesegretario dell'ONU, il mandato di Direttore del programmaantidroga dell'ONU (UNDCP). Arlacchi andrà a dirigere il nuovo organismo dell'ONU che si occuperà di antiterrorismo internazionale?" realizzata da Roberto Spagnoli con
Maurizio Turco (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata sabato 29 settembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Annan, Antiproibizionisti, Arlacchi, Asia, Caselli, Droga, Finanziamenti, Lista Bonino, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Proibizionismo, Terrorismo Internazionale, Undcp.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci