02 LUG 2001
intervista

La storia del Tibet e la storia di Bagdro Tenzin, esule politico tibetano. Le responsabilità delle istituzioni internazionali e dell'Onu rispetto alla situazione in Tibet (Intervista realizzata a margine della III tappa, tra Monzuno eMonghidoro, della marcia "In marcia per il Tibet Insieme da Bologna a Firenze per fermare ilgenocidio del popolo tibetano" )

INTERVISTA | di Donatella Poretti - MONGHIDORO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La storia del Tibet e la storia di Bagdro Tenzin, esule politico tibetano.

Le responsabilità delle istituzioni internazionali e dell'Onu rispetto alla situazione in Tibet (Intervista realizzata a margine della III tappa, tra Monzuno eMonghidoro, della marcia "In marcia per il Tibet Insieme da Bologna a Firenze per fermare ilgenocidio del popolo tibetano" ).

"La storia del Tibet e la storia di Bagdro Tenzin, esule politico tibetano. Le responsabilità delle istituzioni internazionali e dell'Onu rispetto alla situazione in Tibet (Intervista realizzata a margine della III tappa, tra Monzuno
eMonghidoro, della marcia "In marcia per il Tibet Insieme da Bologna a Firenze per fermare ilgenocidio del popolo tibetano" )" realizzata da Donatella Poretti con Tenzin Bagdro (MONACO), Karma Chiukej.

L'intervista è stata registrata lunedì 2 luglio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Asia, Autodeterminazione, Autonomia, Buddismo, Cina, Cultura, Dalai Lama, Demografia, Diritti Civili, Diritti Umani, Genocidio, Ong, Onu, Partito Radicale, Politica, Religione, Stragi, Tibet, Tortura.

leggi tutto

riduci