15 SET 2001
intervista

"Diritti civili e libertà" - Bruxelles - "Le cellule staminali: per la liberta' di ricerca in europa" organizzato da Radicali Italiani e dagli Eurodeputati della Lista Bonino (presso il Parlamento Europeo, Rue Wiert 60)

INTERVISTA | di Cinzia Caporale - RADIO - 00:00 Durata: 30 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
"Diritti civili e libertà" - Bruxelles - "Le cellule staminali: per la liberta' di ricerca in europa" organizzato da Radicali Italiani e dagli Eurodeputati della Lista Bonino (presso il Parlamento Europeo, Rue Wiert 60).

""Diritti civili e libertà" - Bruxelles - "Le cellule staminali: per la liberta' di ricerca in europa" organizzato da Radicali Italiani e dagli Eurodeputati della Lista Bonino (presso il Parlamento Europeo, Rue Wiert 60)" realizzata da Cinzia Caporale con Demetrio Neri (professore).

L'intervista è stata registrata sabato 15 settembre 2001 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bioetica, Biologia, Bush, Cellule Staminali, Commissione Ue, Controlli, Diritto, Dulbecco, Embrione, Etica, Europa, Finanziamenti, Finanziamento Pubblico, Informazione, Legge, Liberalismo, Parlamento Europeo, Prodi, Ricerca, Rodota', Salute, Scienza, Sviluppo, Tecnologia, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Demetrio Neri

    professore

    Membro del Comitato Nazionale di Bioetica, Docente di Storia della Filosofia presso la facoltà di Magistero di Messina e membro del comitato scientifico del periodico "Bioetica. Rivista interdisciplinare"
    0:00 Durata: 30 min