30 LUG 2001
intervista

La mozione si sfiducia presentata dal centro sinistra contro il Ministro dell'Interno Scajola e la proposta di istituire una commissione di indagine per i fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. La manifestazione pro globalizzazione organizzata dai Radicali Italiani, che si terrà il 31 luglio davanti a palazzo Montecitorio

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La mozione si sfiducia presentata dal centro sinistra contro il Ministro dell'Interno Scajola e la proposta di istituire una commissione di indagine per i fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8.

La manifestazione pro globalizzazione organizzata dai Radicali Italiani, che si terrà il 31 luglio davanti a palazzo Montecitorio.

"La mozione si sfiducia presentata dal centro sinistra contro il Ministro dell'Interno Scajola e la proposta di istituire una commissione di indagine per i fatti di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. La manifestazione pro
globalizzazione organizzata dai Radicali Italiani, che si terrà il 31 luglio davanti a palazzo Montecitorio" realizzata da Alessio Falconio con Ottaviano Del Turco (SDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 30 luglio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiglobalizzazione, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Centro, Fiducia, G8, Genova, Globalizzazione, Governo, Interni, Ministeri, Movimenti, Ordine Pubblico, Polizia, Radicali Italiani, Scajola, Sinistra, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci