19 GIU 2001
intervista

Il disegno di legge del Governo sul c.d. conflitto d'interessi. I senatori del gruppo Biancofiore presentano un disegno di legge per consentire ai farmacisti la facoltà di opporre "l'obiezione di coscienza" nella vendita della pillola anticoncezionale Norlevo, c.d. "del giorno dopo". Il Senatore Contestabile propone una amnistia per i reati puniti con una pena entro i cinque anni

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il disegno di legge del Governo sul c.d.

conflitto d'interessi.

I senatori del gruppo Biancofiore presentano un disegno di legge per consentire ai farmacisti la facoltà di opporre "l'obiezione di coscienza" nella vendita della pillola anticoncezionale Norlevo, c.d.

"del giorno dopo".

Il Senatore Contestabile propone una amnistia per i reati puniti con una pena entro i cinque anni.

"Il disegno di legge del Governo sul c.d. conflitto d'interessi. I senatori del gruppo Biancofiore presentano un disegno di legge per consentire ai farmacisti la facoltà di opporre "l'obiezione di coscienza" nella
vendita della pillola anticoncezionale Norlevo, c.d. "del giorno dopo". Il Senatore Contestabile propone una amnistia per i reati puniti con una pena entro i cinque anni" realizzata da Alessio Falconio con Ida Dentamaro (MARGHERITA), Rocco Buttiglione (BIANCOFIORE), Salvatore Lauro (FI), Giovanni Crema (SDI), Marco Boato (VERDI).

L'intervista è stata registrata martedì 19 giugno 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aborto, Amnistia, Berlusconi, Bioetica, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Conflitto D'interessi, Corruzione, Farmacia, Giustizia, Governo, Obiezione Di Coscienza, Penale, Pillola Del Giorno Dopo, Riforme, Senato, Tangenti, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci