02 SET 2001
dibattiti

"Verso la democrazia associativa. Il cittadino globale tra solitudine e rinascita della Comunità. Le Acli a Vallombrosa per parlare di democrazia"(31 agosto - 2 settembre 2001 c/o il Complesso polivalente di Saltino di Vallombrosa)

CONVEGNO | - VALLOMBROSA - 00:00 Durata: 3 ore 31 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Verso la democrazia associativa.

Il cittadino globale tra solitudine e rinascita della Comunità.

Le Acli a Vallombrosa per parlare di democrazia"(31 agosto - 2 settembre 2001 c/o il Complesso polivalente di Saltino di Vallombrosa).

Convegno ""Verso la democrazia associativa. Il cittadino globale tra solitudine e rinascita della Comunità. Le Acli a Vallombrosa per parlare di democrazia"(31 agosto - 2 settembre 2001 c/o il Complesso polivalente di Saltino di Vallombrosa)", registrato a Vallombrosa domenica 2 settembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Camillo Monti (ACLI), Bruno Volpi, Enrica
Volpi, Riccardo Petrella (professore), Flavio Lotti (TAVOLO DELLA PACE), Sandro Calvani (ONU), Luigi Bobba (ACLI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Acli, Antiglobalizzazione, Associazioni, Cattolicesimo, Chiesa, Concertazione Sociale, Cristianesimo, Dc, Democrazia, Economia, Giovanni Paolo Ii, Globalizzazione, Imprenditori, Impresa, Lavoro, Mercato, Movimenti, Nonprofit, Pace, Politica, Religione, Sindacato, Storia, Unione Europea, Vaticano.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 31 minuti.

leggi tutto

riduci