07 GIU 2001
intervista

Il programma politico della Casa delle Libertà in tema di giustizia. "Portare da 2 a 3 anni i mandati consecutivi per i sindaci e i presidenti di provincia nei comuni con più di 20 mila abitanti e eliminare ogni limite di rieleggibilità nei comuni con meno di 20 mila abitanti" - è la proposta avanzata dal senatore della Margherita Pedrini, in modifica della legge sulla rieleggibilità dei sindaci e dei presidenti di provincia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il programma politico della Casa delle Libertà in tema di giustizia.

"Portare da 2 a 3 anni i mandati consecutivi per i sindaci e i presidenti di provincia nei comuni con più di 20 mila abitanti e eliminare ogni limite di rieleggibilità nei comuni con meno di 20 mila abitanti" - è la proposta avanzata dal senatore della Margherita Pedrini, in modifica della legge sulla rieleggibilità dei sindaci e dei presidenti di provincia.

"Il programma politico della Casa delle Libertà in tema di giustizia. "Portare da 2 a 3 anni i mandati consecutivi per i sindaci e i presidenti di provincia nei
comuni con più di 20 mila abitanti e eliminare ogni limite di rieleggibilità nei comuni con meno di 20 mila abitanti" - è la proposta avanzata dal senatore della Margherita Pedrini, in modifica della legge sulla rieleggibilità dei sindaci e dei presidenti di provincia" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Valentino (AN), Egidio Pedrini (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 7 giugno 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Comuni, Giustizia, Governo, La Margherita, Legge, Legge Elettorale, Ministeri, Penale, Procedura, Provincia, Riforme, Sindaci, Sviluppo.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giuseppe Valentino

    AN

    Sottosegretario di Stato alla Giustizia Si sofferma sul programma sulla giustizia del Polo
    0:00 Durata: 6 min
  • Egidio Pedrini

    MARGHERITA

    si sofferma sulla proposta di modifica della legge sulla rieleggibilità dei sindaci e dei presidenti di provincia
    0:06 Durata: 3 min