11 OTT 2001
intervista

L'on. Del Turco con un'interrogazione parlamentare denuncia un'attenuazione da parte dello Stato della lotta contro la criminalità organizzata con particolare riguardo alla questione del sequestro dell'albergo Castelsandra in provincia di Salerno

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'on.

Del Turco con un'interrogazione parlamentare denuncia un'attenuazione da parte dello Stato della lotta contro la criminalità organizzata con particolare riguardo alla questione del sequestro dell'albergo Castelsandra in provincia di Salerno.

"L'on. Del Turco con un'interrogazione parlamentare denuncia un'attenuazione da parte dello Stato della lotta contro la criminalità organizzata con particolare riguardo alla questione del sequestro dell'albergo Castelsandra in provincia di Salerno" realizzata da Alessio Falconio con Ottaviano Del Turco (SDI).

L'intervista è stata registrata
giovedì 11 ottobre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Ambiente, Berlusconi, Camorra, Campania, Comuni, Criminalita', Crisi, Demanio, Giustizia, Governo, Interni, Mafia, Ministeri, Parlamento, Partiti, Penale, Scandali, Sdi, Sinistra, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci