12 GEN 2001
rubriche

"Passaggio a nord", trasmissione di Telenova argomenti: la preparazione delle elezioni politiche e un bilancio della legislatura che sta per terminare. Durante la trasmissione sondaggio e dibattito su: "Forza nuova deve essere sciolta?"

RUBRICA | - TELENOVA - 00:00 Durata: 25 min 13 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Passaggio a nord", trasmissione di Telenova argomenti: la preparazione delle elezioni politiche e un bilancio della legislatura che sta per terminare.

Durante la trasmissione sondaggio e dibattito su: "Forza nuova deve essere sciolta?".

Puntata di ""Passaggio a nord", trasmissione di Telenova argomenti: la preparazione delle elezioni politiche e un bilancio della legislatura che sta per terminare. Durante la trasmissione sondaggio e dibattito su: "Forza nuova deve essere sciolta?"" di venerdì 12 gennaio 2001 che in questa puntata ha ospitato Fabio Fioravanzi (giornalista), Paola Natali
(giornalista), Marco Cappato (LISTA BONINO), Luigi Viviani (DS), Cesare Rizzi (LEGA NORD), Giorgio Bornacin (AN), Tiziana Maiolo (FI), Roberto Fiore (FORZA NUOVA), Valdo Spini (DS), Alessandro Meluzzi (UDEUR).

Tra gli argomenti discussi: Centro, Democrazia, Diritto, Elezioni, Forza Nuova, Giustizia, Legge Elettorale, Lista Bonino, Magistratura, Nazismo, Nord, Partiti, Partito Radicale, Politica, Proporzionale, Sinistra, Sondaggi, Uninominale, Voto.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci