27 AGO 2001

Dopo i deludenti risultati delle ultime elezioni politiche i Democratici di Sinistra si preparano al prossimo congresso del partito dove si dovrà anche eleggere il nuovo segretario. Le correnti interne dei Democratici di Sinistra sono divise tra chi sostiene la candidatura di Piero Fassino e chi quella di Giovanni Berlinguer

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 55 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Dopo i deludenti risultati delle ultime elezioni politiche i Democratici di Sinistra si preparano al prossimo congresso del partito dove si dovrà anche eleggere il nuovo segretario.

Le correnti interne dei Democratici di Sinistra sono divise tra chi sostiene la candidatura di Piero Fassino e chi quella di Giovanni Berlinguer.

Registrazione audio di "Dopo i deludenti risultati delle ultime elezioni politiche i Democratici di Sinistra si preparano al prossimo congresso del partito dove si dovrà anche eleggere il nuovo segretario. Le correnti interne dei Democratici di Sinistra sono divise tra
chi sostiene la candidatura di Piero Fassino e chi quella di Giovanni Berlinguer", registrato lunedì 27 agosto 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carlo Leoni (DS).

Tra gli argomenti discussi: Antiglobalizzazione, Berlinguer, Casarini, Cgil, Crisi, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Fao, Fassino, G8, Genova, L'ulivo, Movimenti, Napoli, Nato, Ordine Pubblico, Parlamento, Partiti, Pensioni, Politica, Previdenza, Riforme, Roma, Sinistra, Sviluppo, Violenza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci