26 APR 2001

La campagna elettorale della Lista Bonino per le elezioni amministrative e politiche 2001. L'annuncio da parte di Emma Bonino e di Marco Cappato dell'inizio dello sciopero della fame e della sete per protestare contro la mancanza di adeguati spazi radiotelevisivi dedicati ai partiti minori e alle tematiche di fondamentale interesse per le riforme sociali

FILODIRETTO | di Sergio Scandura - RADIO - 00:00 Durata: 57 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La campagna elettorale della Lista Bonino per le elezioni amministrative e politiche 2001.

L'annuncio da parte di Emma Bonino e di Marco Cappato dell'inizio dello sciopero della fame e della sete per protestare contro la mancanza di adeguati spazi radiotelevisivi dedicati ai partiti minori e alle tematiche di fondamentale interesse per le riforme sociali.

Registrazione audio di "La campagna elettorale della Lista Bonino per le elezioni amministrative e politiche 2001. L'annuncio da parte di Emma Bonino e di Marco Cappato dell'inizio dello sciopero della fame e della sete per protestare contro
la mancanza di adeguati spazi radiotelevisivi dedicati ai partiti minori e alle tematiche di fondamentale interesse per le riforme sociali", registrato giovedì 26 aprile 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Cappato (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Antiproibizionisti, Bonino, Cappato, Coscioni, Digiuno, Diritti Civili, Droga, Elezioni, Informazione, Laicita', Lavoro, Liberalismo, Lista Bonino, Mediaset, Partito Radicale, Politica, Propaganda, Rai, Ricerca, Riforme, Salute, Scienza, Sete, Sviluppo, Sviluppo, Televisione, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci