02 OTT 2001
intervista

Il referendum costituzionale del 7 Ottobre sul federalismo e la denuncia di Radicali Italiani di illegalità della campagna di informazione referendaria. L'ipotesi di referendum sulla Legge di riforma delle Rogatorie

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
Il referendum costituzionale del 7 Ottobre sul federalismo e la denuncia di Radicali Italiani di illegalità della campagna di informazione referendaria.

L'ipotesi di referendum sulla Legge di riforma delle Rogatorie.

"Il referendum costituzionale del 7 Ottobre sul federalismo e la denuncia di Radicali Italiani di illegalità della campagna di informazione referendaria. L'ipotesi di referendum sulla Legge di riforma delle Rogatorie" realizzata da Claudio Landi con Antonio Baldassarre (professore), Augusto Barbera (professore).

L'intervista è stata registrata martedì 2 ottobre 2001 alle
00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Accordi Internazionali, Amministrazione, Australia, Centro, Costituzione, Destra, Diritti Civili, Diritto Internazionale, Federalismo, Fisco, Informazione, Legge, Parlamento, Parlamento, Propaganda, Radicali Italiani, Rai, Ratifica, Referendum, Regioni, Servizi Pubblici, Sinistra, Svizzera, Televisione, Vigilanza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Antonio Baldassarre

    professore

    Ex Presidente della Corte Costituzionale, Professore Ordinario di Diritto costituzionale presso la Facoltà di Giurisprudenza della Luiss, Vicepreside della medesima Facoltà,Docente di Giustizia costituzionale nella medesima Facoltà.
    0:00 Durata: 6 min
  • Augusto Barbera

    professore

    Docente di Diritto Costituzionale presso l'Università di Bologna
    0:06 Durata: 5 min