08 MAG 2001
intervista

Commento ad alcuni provvedimenti in materia di pensioni adottate recentemente all'unanimità dalla Regione Sicilia. Lo sciopero della fame e della sete di Emma Bonino e l'autoriduzione delle terapie di Luca Coscioni per avere maggiore informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino in occasione delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo

INTERVISTA | di Roberto Rogai - BOLOGNA - 00:00 Durata: 2 min
A cura di Andrea Maori
Player
Commento ad alcuni provvedimenti in materia di pensioni adottate recentemente all'unanimità dalla Regione Sicilia.

Lo sciopero della fame e della sete di Emma Bonino e l'autoriduzione delle terapie di Luca Coscioni per avere maggiore informazione sui temi sollevati dalla Lista Bonino in occasione delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo.

"Commento ad alcuni provvedimenti in materia di pensioni adottate recentemente all'unanimità dalla Regione Sicilia. Lo sciopero della fame e della sete di Emma Bonino e l'autoriduzione delle terapie di Luca Coscioni per avere maggiore informazione sui
temi sollevati dalla Lista Bonino in occasione delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo" realizzata da Roberto Rogai con Roberto Formigoni (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 8 maggio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Autonomia, Bonino, Censura, Coscioni, Elezioni, Enti Locali, Federalismo, Informazione, Lista Bonino, Lombardia, Nonviolenza, Nonviolenza, Pensioni, Previdenza, Propaganda, Regioni, Sciopero, Sete, Sicilia.

La registrazione audio ha una durata di 2 minuti.

leggi tutto

riduci