02 LUG 2001
intervista

Il referendum comunale consultivo che si è tenuto sabato 30 giugno 2001 a Milano sulla regolamentazione del traffico stradale non ha raggiunto il quorum necessario per la validità della votazione. (Interviste realizzate a Palazzo Marino, sede del Consiglio comunale di Milano)

INTERVISTA | di Emiliano Silvestri - MILANO - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il referendum comunale consultivo che si è tenuto sabato 30 giugno 2001 a Milano sulla regolamentazione del traffico stradale non ha raggiunto il quorum necessario per la validità della votazione.

(Interviste realizzate a Palazzo Marino, sede del Consiglio comunale di Milano).

"Il referendum comunale consultivo che si è tenuto sabato 30 giugno 2001 a Milano sulla regolamentazione del traffico stradale non ha raggiunto il quorum necessario per la validità della votazione. (Interviste realizzate a Palazzo Marino, sede del Consiglio comunale di Milano)" realizzata da Emiliano Silvestri con
Sandro Antoniazzi (ULIVO), Massimo Todisco, Pietro Rutelli (MARGHERITA), Vincenzo Giudice (FI).

L'intervista è stata registrata lunedì 2 luglio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albertini, Ambiente, Astensionismo, Bassanini, Casa Delle Liberta', Comuni, Democrazia, Ebrei, Giornali, Impresa, Milano, Minoranze, Polemiche, Politica, Referendum, Regolamento, Statuto, Tar, Traffico, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci