30 OTT 2000
stampa

Presentazione del nuovo sito Internet del Governo che hacambiato look e indirizzo (www.governo.it) e si arricchisce di una newsletter, "Notizie dal governo", disponibile via posta elettronica con abbonamento gratuito - (org. c/o sala stampa della Presidenza del Consiglio, Palazzo Chigi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione del nuovo sito Internet del Governo che hacambiato look e indirizzo (www.governo.it) e si arricchisce di una newsletter, "Notizie dal governo", disponibile via posta elettronica con abbonamento gratuito - (org.

c/o sala stampa della Presidenza del Consiglio, Palazzo Chigi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del nuovo sito Internet del Governo che hacambiato look e indirizzo (www.governo.it) e si arricchisce di una newsletter, "Notizie dal governo", disponibile via posta elettronica con abbonamento gratuito - (org. c/o sala stampa della
Presidenza del Consiglio, Palazzo Chigi)" che si è tenuta a Roma lunedì 30 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Con Stefano Menichini.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Comunicazione, Governo, Informatica, Informazione, Internet, Istituzioni, Politica, Telematica.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 22 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Stefano Menichini

    Responsabile dell'Ufficio per la comunicazione istituzionale del Governo presso la Presidenza del Consiglio e reponsabile del sito Internet "www.governo.it" seguono le domande della stampa a:
    0:00 Durata: 17 min
  • Stefano Menichini

    termina alle ore 12,34
    0:17 Durata: 5 min