26 OTT 2000
dibattiti

"Lavoro, sapere, innovazione: la società della conoscenza e i nuovi diritti" - org. da Italianieuropei - Fondazione di cultura politica in occasione della pubblicazione del volume di Vittorio Foa e Andrea Ranieri "Il tempo del sapere: domande e risposte sul lavoro che cambia" (ed. Einaudi, 2000)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 39 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Lavoro, sapere, innovazione: la società della conoscenza e i nuovi diritti" - org.

da Italianieuropei - Fondazione di cultura politica in occasione della pubblicazione del volume di Vittorio Foa e Andrea Ranieri "Il tempo del sapere: domande e risposte sul lavoro che cambia" (ed.

Einaudi, 2000).

Convegno ""Lavoro, sapere, innovazione: la società della conoscenza e i nuovi diritti" - org. da Italianieuropei - Fondazione di cultura politica in occasione della pubblicazione del volume di Vittorio Foa e Andrea Ranieri "Il tempo del sapere: domande e risposte sul lavoro che cambia" (ed. Einaudi,
2000)", registrato a Roma giovedì 26 ottobre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Massimo D'Alema (ITALIANIEUROPEI), Maurizio Decina (professore), Sergio Cofferati (CGIL), Antonio D'amato (CONFINDUSTRIA), Andrea Ranieri (CGIL), Vittorio Foa (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Economia, Flessibilita', Formazione, Giovani, Globalizzazione, Impresa, Informatica, Internet, Italianieuropei, Lavoro, Libro, Occupazione, Politica, Tecnologia, Telematica.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 39 minuti.

leggi tutto

riduci