19 OTT 2001
intervista

La manifestazione, fissata per l'10 novembre, organizzata da Forza Italia per esprimenre la solidarietà del Governo Italiano agli Stati Uniti. Il ruolo dell'Italia nella guerra degli Usa contro il terrorismo internazionale. Dopo i deludenti risultati delle elezioni politiche la sinistra pone in discussione il mantenimento della coalizione dell'Ulivo

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La manifestazione, fissata per l'10 novembre, organizzata da Forza Italia per esprimenre la solidarietà del Governo Italiano agli Stati Uniti.

Il ruolo dell'Italia nella guerra degli Usa contro il terrorismo internazionale.

Dopo i deludenti risultati delle elezioni politiche la sinistra pone in discussione il mantenimento della coalizione dell'Ulivo.

"La manifestazione, fissata per l'10 novembre, organizzata da Forza Italia per esprimenre la solidarietà del Governo Italiano agli Stati Uniti. Il ruolo dell'Italia nella guerra degli Usa contro il terrorismo internazionale. Dopo i deludenti
risultati delle elezioni politiche la sinistra pone in discussione il mantenimento della coalizione dell'Ulivo" realizzata da Roberto Iezzi con Fabio Gargani (FI), Lino Duilio (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata venerdì 19 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Berlusconi, Bin Laden, Bush, Casa Delle Liberta', Democratici Di Sinistra, Esteri, Forza Italia, Governo, Guerra, Integralismo, Islam, L'ulivo, Medio Oriente, Ministeri, Rutelli, Sinistra, Talebani, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci