25 OTT 2001
intervista

Il Governo pone la questione di fiducia sul disegno di legge che converte il decreto legge in materia di Euro e di "rientro dei capitali". Le riforme in tema di giustizia proposte dal Governo Berlusconi

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il Governo pone la questione di fiducia sul disegno di legge che converte il decreto legge in materia di Euro e di "rientro dei capitali".

Le riforme in tema di giustizia proposte dal Governo Berlusconi.

"Il Governo pone la questione di fiducia sul disegno di legge che converte il decreto legge in materia di Euro e di "rientro dei capitali". Le riforme in tema di giustizia proposte dal Governo Berlusconi" realizzata da Roberto Iezzi con Michele Saponara (FI), Antonello Soro (MARGHERITA), Franco Giordano (PRC).

L'intervista è stata registrata giovedì 25 ottobre 2001 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Banche, Berlusconi, Capitalismo, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Costituzione, Criminalita', Economia, Euro, Europa, Evasione Fiscale, Finanza, Fisco, Garanzie, Giustizia, Governo, Legge, Magistratura, Moneta, Parlamento, Partiti, Penale, Politica, Riciclaggio, Riforme, Scandali, Svizzera, Tasse, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci