31 GEN 2001
dibattiti

"Antonio Russo: quando di libertà d'informazione si muore. Giornalismo come vocazione per la dignità professionale" - org. dagli Amici di Antonio Russo, da Free Lance International Press in collaborazione con il Cinema Pasquino e con il contributo di Radio Radicale (c/o Museo di Roma in Trastevere)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 38 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Antonio Russo: quando di libertà d'informazione si muore.

Giornalismo come vocazione per la dignità professionale" - org.

dagli Amici di Antonio Russo, da Free Lance International Press in collaborazione con il Cinema Pasquino e con il contributo di Radio Radicale (c/o Museo di Roma in Trastevere).

Convegno ""Antonio Russo: quando di libertà d'informazione si muore. Giornalismo come vocazione per la dignità professionale" - org. dagli Amici di Antonio Russo, da Free Lance International Press in collaborazione con il Cinema Pasquino e con il contributo di Radio Radicale (c/o Museo di Roma
in Trastevere)", registrato a Roma mercoledì 31 gennaio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Antonio Borrelli (RAD), Virgilio Violo, Patrizia Sterpetti, Rodolfo Calpini (RICERCATORE), Riccardo Villari (ANTROPOLOGO), Mario Colofranceschi, Erasmo Catavola (giornalista), Gianna Scarsi (INSEGNANTE), Francesca Cipolloni, Carlo Ghirardato (REDATTORE), Mohsen Melliti (SCRITTORE), Ugo Ferruta, Furio Colombo (giornalista), Muber Bujari, Beatrice Russo, Oliviero Beha (giornalista), Piera Degli Esposti (ATTRICE), Luca D'ascia (RICERCATORE), Maria Carmen Colitti (RAD), Marco Boato (VERDI), Massimo Bordin (giornalista), Giorgio Fabritti (giornalista), Aurelio Grimaldi (REGISTA), Alexandre Kvatashidze, Dino Frisullo (giornalista), Andrea Angeli (ONU), Francesca Spinotti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bosnia, Cecenia, Decessi, Diritti Civili, Diritti Umani, Giornalisti, Informazione, Jugoslavia, Kosovo, Partito Radicale, Politica, Radio Radicale, Russia, Russo, Violenza.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 38 minuti.

leggi tutto

riduci