26 OTT 2001
intervista

Un bilancio del 4^ congresso del Società italiana delle Tossicodipendenze che si è svolto nei giorni scorsi. Le dichiarazioni del vicepresidente del Consiglio, Gianfranco Fini, che a San Patrignano, ha dichiarato la necessità di sottoporre tutti i tossicodipendenti alle terapie delle comunità terapeutiche e di modificare la strategia della riduzione del danno. L'uso medico del metadone.

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Andrea Maori
Player
Un bilancio del 4^ congresso del Società italiana delle Tossicodipendenze che si è svolto nei giorni scorsi.

Le dichiarazioni del vicepresidente del Consiglio, Gianfranco Fini, che a San Patrignano, ha dichiarato la necessità di sottoporre tutti i tossicodipendenti alle terapie delle comunità terapeutiche e di modificare la strategia della riduzione del danno.

L'uso medico del metadone.

"Un bilancio del 4^ congresso del Società italiana delle Tossicodipendenze che si è svolto nei giorni scorsi. Le dichiarazioni del vicepresidente del Consiglio, Gianfranco Fini, che a San Patrignano, ha
dichiarato la necessità di sottoporre tutti i tossicodipendenti alle terapie delle comunità terapeutiche e di modificare la strategia della riduzione del danno. L'uso medico del metadone." realizzata da Roberto Spagnoli con Gianpaolo Guelfi (PSICHIATRA).

L'intervista è stata registrata venerdì 26 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Comunita' Terapeutiche, Droga, Eroina, Fini, Governo, Metadone, Proibizionismo, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Servizi Pubblici, Tossicodipendenti.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci