13 OTT 2001
intervista

Il Comune di Assisi ha deciso di non partecipare con il suo gonfalone alla Marcia della pace Perugia - Assisi che si svolgerà domani. L'iniziativa dei Radicali Italiani di domani al cimitero di Rivotorto di Assisi dove sono sepolti i caduti inglesi durante la II guerra mondiale

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 2 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Comune di Assisi ha deciso di non partecipare con il suo gonfalone alla Marcia della pace Perugia - Assisi che si svolgerà domani.

L'iniziativa dei Radicali Italiani di domani al cimitero di Rivotorto di Assisi dove sono sepolti i caduti inglesi durante la II guerra mondiale.

"Il Comune di Assisi ha deciso di non partecipare con il suo gonfalone alla Marcia della pace Perugia - Assisi che si svolgerà domani. L'iniziativa dei Radicali Italiani di domani al cimitero di Rivotorto di Assisi dove sono sepolti i caduti inglesi durante la II guerra mondiale" realizzata da Roberto Spagnoli con
Giorgio Bartolini (FI).

L'intervista è stata registrata sabato 13 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Capitini, Comuni, Guerra, Marcia, Nonviolenza, Pace, Pacifismo, Perugia - Assisi, Polemiche, Radicali Italiani, Sinistra, Terrorismo Internazionale, Umbria, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 2 minuti.

leggi tutto

riduci