03 GEN 2001
intervista

La sentenza del 30 giugno scorso contro Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni, tutti condannati all'ergastolo per la strage di Piazza Fontana. La querela nei confronti di Boatti autore del libro "Piazza Fontana - 12 dicembre 1969". Il ruolo degli storici e la gestione degli archivi che contengono la documentazione sulla strage di Piazza Fontana

INTERVISTA | di Michele Lembo - RADIO - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Andrea Maori
Player
La sentenza del 30 giugno scorso contro Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni, tutti condannati all'ergastolo per la strage di Piazza Fontana.

La querela nei confronti di Boatti autore del libro "Piazza Fontana - 12 dicembre 1969".

Il ruolo degli storici e la gestione degli archivi che contengono la documentazione sulla strage di Piazza Fontana.

"La sentenza del 30 giugno scorso contro Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi e Giancarlo Rognoni, tutti condannati all'ergastolo per la strage di Piazza Fontana. La querela nei confronti di Boatti autore del libro "Piazza Fontana - 12 dicembre
1969". Il ruolo degli storici e la gestione degli archivi che contengono la documentazione sulla strage di Piazza Fontana" realizzata da Michele Lembo con Giorgio Boatti (giornalista).

L'intervista è stata registrata mercoledì 3 gennaio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Archivio, Cossiga, Destra, Fascismo, Giustizia, Libro, Magistratura, Milano, Ordine Nuovo, Penale, Piazza Fontana, Procedura, Ricerca, Storia, Stragi, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci