24 OTT 2001
intervista

Il congresso dei Democratici di Sinistra e la probabile elezione di Fassino come prossimo segretario. Le dichiarazioni di Tremonti su Furio Colombo pubblicate su L'Unità. La manifestazione organizzata da Forza Italia e fissata per il 10 novembre per esprimere solidarietà agli Usa dopo gli attentati dell'11 settembre

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il congresso dei Democratici di Sinistra e la probabile elezione di Fassino come prossimo segretario.

Le dichiarazioni di Tremonti su Furio Colombo pubblicate su L'Unità.

La manifestazione organizzata da Forza Italia e fissata per il 10 novembre per esprimere solidarietà agli Usa dopo gli attentati dell'11 settembre.

"Il congresso dei Democratici di Sinistra e la probabile elezione di Fassino come prossimo segretario. Le dichiarazioni di Tremonti su Furio Colombo pubblicate su L'Unità. La manifestazione organizzata da Forza Italia e fissata per il 10 novembre per esprimere solidarietà agli
Usa dopo gli attentati dell'11 settembre" realizzata da Roberto Iezzi con Giuseppe Giulietti (DS), Beppe Pisanu (FI), Luciano Violante (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 24 ottobre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Crisi, Democratici Di Sinistra, Fassino, Forza Italia, Governo, Guerra, L'ulivo, L'unita', New York, Ordine Pubblico, Partiti, Politica, Sinistra, Terrorismo Internazionale, Usa, Washington.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci