04 NOV 2001

Notizie dal Medio Oriente: ieri Israele ha ricordato con una commemorazione la scomparsa di Itzhak Rabin. Oggi elicotteri israeliano hanno fatto esplodere tre laboratori di mortai nella zona settentrionale della striscia di Gaza. Il Primo Ministro israeliano Sharon ha annunciato ufficialmente che non si recherà negli Usa per motivi di sicurezza

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Notizie dal Medio Oriente: ieri Israele ha ricordato con una commemorazione la scomparsa di Itzhak Rabin.

Oggi elicotteri israeliano hanno fatto esplodere tre laboratori di mortai nella zona settentrionale della striscia di Gaza.

Il Primo Ministro israeliano Sharon ha annunciato ufficialmente che non si recherà negli Usa per motivi di sicurezza.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: ieri Israele ha ricordato con una commemorazione la scomparsa di Itzhak Rabin. Oggi elicotteri israeliano hanno fatto esplodere tre laboratori di mortai nella zona settentrionale della striscia di
Gaza. Il Primo Ministro israeliano Sharon ha annunciato ufficialmente che non si recherà negli Usa per motivi di sicurezza", registrato a Gerusalemme domenica 4 novembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Manuel Katz (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Arafat, Israele, Medio Oriente, Palestina, Palestinesi, Rabin, Sharon, Terrorismo, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci