05 NOV 2001
intervista

La discussione in Parlamento sul ruolo che deve assumere l'Italia nella lotta al terrorismo internazionale, con particolare riferimento all'ipotesi di inviare truppe italiane da affiancare agli Stati Uniti d'America nella guerra in Afghanistan. La manifestazione, organizzata per il 10 novembre da Forza Italia a Roma, per esprimere solidarietà agli Usa per la lotta al terrorismo internazionale. L'arresto in Laos di cinque esponenti del PRT con l'accusa di aver commesso un reato contro la sicurezza dello Stato. Il prossimo congresso nazionale dei Democratici di Sinistra e l'elezione del nuovo segretario di partito

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione in Parlamento sul ruolo che deve assumere l'Italia nella lotta al terrorismo internazionale, con particolare riferimento all'ipotesi di inviare truppe italiane da affiancare agli Stati Uniti d'America nella guerra in Afghanistan.

La manifestazione, organizzata per il 10 novembre da Forza Italia a Roma, per esprimere solidarietà agli Usa per la lotta al terrorismo internazionale.

L'arresto in Laos di cinque esponenti del PRT con l'accusa di aver commesso un reato contro la sicurezza dello Stato.

Il prossimo congresso nazionale dei Democratici di Sinistra e l'elezione del nuovo
segretario di partito.

leggi tutto

riduci