18 OTT 2001
intervista

L'approvazione del disegno di legge sull'entrata in vigore della moneta unica europea e la polemica sulle norme relative al rientro dei capitali depositati illegittimamente all'estero da cittadini italiani. La proposta di legge, presentata da Forza Italia, relativa alla modifica della disciplina dell'applicazione della pena su richiesta delle parti (c.d. patteggiamento)

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'approvazione del disegno di legge sull'entrata in vigore della moneta unica europea e la polemica sulle norme relative al rientro dei capitali depositati illegittimamente all'estero da cittadini italiani.

La proposta di legge, presentata da Forza Italia, relativa alla modifica della disciplina dell'applicazione della pena su richiesta delle parti (c.d.

patteggiamento).

"L'approvazione del disegno di legge sull'entrata in vigore della moneta unica europea e la polemica sulle norme relative al rientro dei capitali depositati illegittimamente all'estero da cittadini italiani. La proposta di
legge, presentata da Forza Italia, relativa alla modifica della disciplina dell'applicazione della pena su richiesta delle parti (c.d. patteggiamento)" realizzata da Roberto Iezzi con Antonio Soda (DS), Nitto Francesco Palma (FI), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 18 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Criminalita', Euro, Europa, Garanzie, Giustizia, Governo, Legge, Moneta, Penale, Procedura, Riforme, Scandali, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci