18 OTT 2001
intervista

La marcia filoamericana propugnata da Giuliano Ferrara dalle pagine de Il foglio e la manifestazione Radicale a Rovereto in memoria dei combattenti angloamericani morti in Italia contro il nazifascismo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
La marcia filoamericana propugnata da Giuliano Ferrara dalle pagine de Il foglio e la manifestazione Radicale a Rovereto in memoria dei combattenti angloamericani morti in Italia contro il nazifascismo.

"La marcia filoamericana propugnata da Giuliano Ferrara dalle pagine de Il foglio e la manifestazione Radicale a Rovereto in memoria dei combattenti angloamericani morti in Italia contro il nazifascismo" realizzata da Alessio Falconio con Pino Rauti (FIAMMA TRICOLORE), Ramon Mantovani (PRC).

L'intervista è stata registrata giovedì 18 ottobre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono
stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Antiamericanismo, Arlacchi, Bin Laden, Democrazia, Donna, Droga, Europa, Guerra, Il Foglio, Integralismo, Islam, Proibizionismo, Russia, Talebani, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Pino Rauti

    FIAMMA TRICOLORE

    Leader del MSI - Fiamma Tricolore, già Deputato alla Camera Sulla marcia filoamericana
    0:00 Durata: 7 min
  • Ramon Mantovani

    PRC

    Deputo alla Camera e Responsabile della Politica Estera del PRC Sulla marcia filoamericana; sulla manifestazione Radicale a Rovereto nel cimitero inglese e la politica proibizionista con Arlacchi
    0:07 Durata: 8 min