30 APR 2001

Fiaccolata della Lista Bonino sulle iniziative e sui temi della campagna elettorale in vista del voto del 13 maggio prossimo. Il Satyagraha radicale per ottenere l'informazione sui temi sollevati dai radicali durante la campagna elettorale. (Piazza della Repubblica)

INTERVISTE PER STRADA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Fiaccolata della Lista Bonino sulle iniziative e sui temi della campagna elettorale in vista del voto del 13 maggio prossimo.

Il Satyagraha radicale per ottenere l'informazione sui temi sollevati dai radicali durante la campagna elettorale.

(Piazza della Repubblica).

Registrazione audio di "Fiaccolata della Lista Bonino sulle iniziative e sui temi della campagna elettorale in vista del voto del 13 maggio prossimo. Il Satyagraha radicale per ottenere l'informazione sui temi sollevati dai radicali durante la campagna elettorale. (Piazza della Repubblica)", registrato a Firenze lunedì 30 aprile
2001 alle 00:00.

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Bonino, Camera, Casa Delle Liberta', Celentano, Clonazione, Coscioni, Digiuno, Elezioni, Informazione, L'ulivo, Liberalismo, Lista Bonino, Nonviolenza, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Rai, Ricerca, Riforme, Scienza, Senato, Sete, Televisione, Toscana.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci