02 NOV 2001
intervista

L'arresto in Laos di cinque esponenti del PRT, accusati del reato di attentato contro lo Stato. La manifestazione, organizzata da Forza Italia per il 10 novembre a Roma, per esprimere solidarietà agli Usa. La crisi della sinistra italiana

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'arresto in Laos di cinque esponenti del PRT, accusati del reato di attentato contro lo Stato.

La manifestazione, organizzata da Forza Italia per il 10 novembre a Roma, per esprimere solidarietà agli Usa.

La crisi della sinistra italiana.

"L'arresto in Laos di cinque esponenti del PRT, accusati del reato di attentato contro lo Stato. La manifestazione, organizzata da Forza Italia per il 10 novembre a Roma, per esprimere solidarietà agli Usa. La crisi della sinistra italiana" realizzata da Roberto Iezzi con Fabrizio Cicchitto (FI), Gloria Buffo (DS).

L'intervista è stata registrata venerdì 2
novembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Arresto, Berlusconi, Bin Laden, Bush, Casa Delle Liberta', Cecenia, Centro, Comunismo, Crisi, Cultura, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Dini, Diritti Umani, Diritto Internazionale, Esteri, Europa, Governo, Guerra, Integralismo, Islam, Israele, Laos, Medio Oriente, Ministeri, Palestina, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Religione, Russo, Sinistra, Talebani, Terrorismo Internazionale, Usa, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci