08 NOV 2001
intervista

Polemiche per le dichiarazioni offensive verso la religione cristiana del Presidente dell'Unione mussulmani d'Italia Abdel Smith rilasciate alla trasmissione della RAI "Porta a porta" del 6 novembre. L'Islam e l'occidente. L'Islam in Italia

INTERVISTA | di Ada Pagliarulo - RADIO - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Polemiche per le dichiarazioni offensive verso la religione cristiana del Presidente dell'Unione mussulmani d'Italia Abdel Smith rilasciate alla trasmissione della RAI "Porta a porta" del 6 novembre.

L'Islam e l'occidente.

L'Islam in Italia.

"Polemiche per le dichiarazioni offensive verso la religione cristiana del Presidente dell'Unione mussulmani d'Italia Abdel Smith rilasciate alla trasmissione della RAI "Porta a porta" del 6 novembre. L'Islam e l'occidente. L'Islam in Italia" realizzata da Ada Pagliarulo con Mario Scialoja.

L'intervista è stata registrata giovedì 8 novembre 2001 alle
00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arabi, Bin Laden, Cattolicesimo, Chiesa, Cristianesimo, Cultura, Elezioni, Guerra, Guerra, Immigrazione, Informazione, Integralismo, Internet, Islam, Israele, Italia, Libero, Ovest, Pakistan, Partito Radicale, Polemiche, Radicali Italiani, Rai, Religione, Scandali, Televisione, Terrorismo Internazionale, Vespa, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci