06 NOV 2001
stampa

"Laos: fame di libertà e diritti civili". Le iniziative in Umbria prese in solidarietà con l'iniziativa dI cinque militanti radicali che hanno manifestato a Vientiane per la libertà e la democrazia del Laos. Conferenza stampa organizzata da Umbria Democratica, dal Centro di iniziativa radicale di Perugia, dallo SDI con l'adesione dei Verdi Ecologisti (Sala Multimedia di Palazzo Cesaroni , Piazza Italia)

CONFERENZA STAMPA | - PERUGIA - 00:00 Durata: 41 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Laos: fame di libertà e diritti civili".

Le iniziative in Umbria prese in solidarietà con l'iniziativa dI cinque militanti radicali che hanno manifestato a Vientiane per la libertà e la democrazia del Laos.

Conferenza stampa organizzata da Umbria Democratica, dal Centro di iniziativa radicale di Perugia, dallo SDI con l'adesione dei Verdi Ecologisti (Sala Multimedia di Palazzo Cesaroni , Piazza Italia).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Laos: fame di libertà e diritti civili". Le iniziative in Umbria prese in solidarietà con l'iniziativa dI cinque militanti radicali
che hanno manifestato a Vientiane per la libertà e la democrazia del Laos. Conferenza stampa organizzata da Umbria Democratica, dal Centro di iniziativa radicale di Perugia, dallo SDI con l'adesione dei Verdi Ecologisti (Sala Multimedia di Palazzo Cesaroni , Piazza Italia)" che si è tenuta a Perugia martedì 6 novembre 2001 alle ore 00:00.

Con Valter Biscotti (avvocato), Elisabetta Chiacchella (RAD), Andrea Maori (RAD), Ada Girolamini (SDI), Marco Fasolo (SDI), Carlo Ripa Di Meana (VERDI ECOLOGISTI).

Tra gli argomenti discussi: Asia, Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Disobbedienza Civile, Laos, Lista Bonino, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partiti, Partito Radicale, Perugia, Piemonte, Politica, Regioni, Sdi, Umbria, Umbria Democratica, Verdi Ecologisti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci