13 NOV 2001
intervista

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, durante una visita in Spagna, attacca di nuovo la magistratura affermando che il fenomeno c.d. di tangentopoli ha riguardato solo alcune forze politiche e non anche l'ex partito comunista italiano. Il prossimo congresso dei Democratici di Sinistra, dove si eleggerà il nuovo segretario di partito

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 3 min 1 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, durante una visita in Spagna, attacca di nuovo la magistratura affermando che il fenomeno c.d.

di tangentopoli ha riguardato solo alcune forze politiche e non anche l'ex partito comunista italiano.

Il prossimo congresso dei Democratici di Sinistra, dove si eleggerà il nuovo segretario di partito.

"Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, durante una visita in Spagna, attacca di nuovo la magistratura affermando che il fenomeno c.d. di tangentopoli ha riguardato solo alcune forze politiche e non anche l'ex partito comunista italiano. Il
prossimo congresso dei Democratici di Sinistra, dove si eleggerà il nuovo segretario di partito" realizzata da Roberto Iezzi con Francesco Giordano (PRC), Michele Saponara (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 13 novembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlinguer, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Centro, Comunismo, Corruzione, D'alema, Democratici Di Sinistra, Fassino, Giustizia, Governo, L'ulivo, Magistratura, Parlamento, Partiti, Polemiche, Scandali, Sinistra, Spagna, Tangenti.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci