21 NOV 2001
intervista

L'iniziativa dei Radicali Italiani di promuovere un satyagraha mondiale per il 24 novembre a sostegno dei diritti umani e civili in Afghanistan. La polemica contro l'on. Carlo Taormina, Sottosegretario al Ministero dell'Interno, per le affermazioni sulla condotta dei magistrati del Tribunale di Milano, che hanno disatteso, durante il processo per i fondi neri dell'Eni, le nuove norme sulla disciplina delle rogatorie internazionali

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'iniziativa dei Radicali Italiani di promuovere un satyagraha mondiale per il 24 novembre a sostegno dei diritti umani e civili in Afghanistan.

La polemica contro l'on.

Carlo Taormina, Sottosegretario al Ministero dell'Interno, per le affermazioni sulla condotta dei magistrati del Tribunale di Milano, che hanno disatteso, durante il processo per i fondi neri dell'Eni, le nuove norme sulla disciplina delle rogatorie internazionali.

"L'iniziativa dei Radicali Italiani di promuovere un satyagraha mondiale per il 24 novembre a sostegno dei diritti umani e civili in Afghanistan. La polemica contro
l'on. Carlo Taormina, Sottosegretario al Ministero dell'Interno, per le affermazioni sulla condotta dei magistrati del Tribunale di Milano, che hanno disatteso, durante il processo per i fondi neri dell'Eni, le nuove norme sulla disciplina delle rogatorie internazionali" realizzata da Claudio Landi con Antonio Baldassarre (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 novembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Berlusconi, Bonino, Bush, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Corruzione, Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Giustizia, Governo, Guerra, Islam, Istituzioni, Magistratura, Onu, Penale, Polemiche, Radicali Italiani, Tangenti, Taormina, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci