13 NOV 2001
rubriche

"Diario di guerra" - (Afghanistan: l'Alleanza del Nord prende Kabul, i Talebani sono in fuga. Il satyagraha mondiale promosso dal PRT per il 24 novembre per il ripristino dei diritti umani e civili e a sostegno della presenza di donne nel prossimo governo provvisorio)

RUBRICA | - LA7 - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
"Diario di guerra" - (Afghanistan: l'Alleanza del Nord prende Kabul, i Talebani sono in fuga.

Il satyagraha mondiale promosso dal PRT per il 24 novembre per il ripristino dei diritti umani e civili e a sostegno della presenza di donne nel prossimo governo provvisorio).

Puntata di ""Diario di guerra" - (Afghanistan: l'Alleanza del Nord prende Kabul, i Talebani sono in fuga. Il satyagraha mondiale promosso dal PRT per il 24 novembre per il ripristino dei diritti umani e civili e a sostegno della presenza di donne nel prossimo governo provvisorio)" di martedì 13 novembre 2001 con gli interventi
di Gad Lerner (giornalista), Giuliano Ferrara (giornalista), Luca Lo Presti (AMNESTY), Enrico Jacchia (professore), Guido Rampoldi (giornalista), Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Asia, Bin Laden, Bonino, Democrazia, Digiuno, Diritti Umani, Donna, Forze Armate, Governo, Guerra, Integralismo, Islam, Italia, Massud, Minoranze, Monarchia, Nonviolenza, Pakistan, Partito Radicale, Talebani, Terrorismo Internazionale, Usa.

leggi tutto

riduci