13 OTT 2001
stampa

La presenza dei Radicali Italiani domani al Cimitero di guerra degli Inglesi a Rivotorto d'Assisi in concomitanza alla marcia Perugia-Assisi. Le iniziative del Partito Radicale Transnazionale per la costituzione del Tribunale penale internazionale permanente contro i crimini di guerra e per i diritti civili delle donne in Afghanistan (Hotel Aquila Bianca, Via Garibaldi)

CONFERENZA STAMPA | - ORVIETO - 00:00 Durata: 43 min
A cura di Andrea Maori
Player
La presenza dei Radicali Italiani domani al Cimitero di guerra degli Inglesi a Rivotorto d'Assisi in concomitanza alla marcia Perugia-Assisi.

Le iniziative del Partito Radicale Transnazionale per la costituzione del Tribunale penale internazionale permanente contro i crimini di guerra e per i diritti civili delle donne in Afghanistan (Hotel Aquila Bianca, Via Garibaldi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La presenza dei Radicali Italiani domani al Cimitero di guerra degli Inglesi a Rivotorto d'Assisi in concomitanza alla marcia Perugia-Assisi. Le iniziative del Partito
Radicale Transnazionale per la costituzione del Tribunale penale internazionale permanente contro i crimini di guerra e per i diritti civili delle donne in Afghanistan (Hotel Aquila Bianca, Via Garibaldi)" che si è tenuta a Orvieto sabato 13 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Luca Coscioni (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Associazioni, Bioetica, Bonino, Capitini, Censura, Clonazione, Coscioni, Costituzione, Diritti Civili, Donna, Economia, Giustizia, Globalizzazione, Guerra, Informazione, Iniziativa Popolare, Internet, Marcia, Mercato, Movimenti, Nonviolenza, Ong, Onu, Pace, Pacifismo, Parlamento, Partito Radicale, Perugia - Assisi, Polemiche, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Regioni, Riforme, Tecnologia, Telematica, Televisione, Terrorismo Internazionale, Tribunale Internazionale, Umbria, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 43 minuti.

leggi tutto

riduci