05 NOV 2001
intervista

Savona: il caso del piccolo Mirko, di 16 giorni, ai cui genitori è stata sottratta la patria podestà. La marcia filoamericana proposta da Ferrara su Il Foglio e il prossimo voto in Parlamento per impegnare l'Italia a fianco degli Usa nella guerra in Afghanistan contro il terrorismo integralista

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 4 min 1 sec
A cura di Cristiana Pugliese
Player
Savona: il caso del piccolo Mirko, di 16 giorni, ai cui genitori è stata sottratta la patria podestà.

La marcia filoamericana proposta da Ferrara su Il Foglio e il prossimo voto in Parlamento per impegnare l'Italia a fianco degli Usa nella guerra in Afghanistan contro il terrorismo integralista.

"Savona: il caso del piccolo Mirko, di 16 giorni, ai cui genitori è stata sottratta la patria podestà. La marcia filoamericana proposta da Ferrara su Il Foglio e il prossimo voto in Parlamento per impegnare l'Italia a fianco degli Usa nella guerra in Afghanistan contro il terrorismo integralista"
realizzata da Alessio Falconio con Egidio Pedrini (MARGHERITA), Natale D'Amico (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata lunedì 5 novembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Centro, Civile, Democratici Di Sinistra, Destra, Diritto, Famiglia, Ferrara, Governo, Guerra, Il Foglio, Integralismo, Islam, L'ulivo, Magistratura, Parlamento, Prc, Savona, Sinistra, Terrorismo Internazionale, Usa, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci