28 NOV 2001
intervista

L'approvazione in Senato di un documento bipartisan di sostegno alla politica del Governo italiano in vista del prossimo Consiglio europeo di Lechen. La situazione politica dell'Afghanistan. Il Satyagraha organizzato dai Radicali in favore della partecipazione delle donne al prossimo Governo afghano. La candidatura di Giuliano Amato per la presidenza della Commissione che si occuperà delle riforme europee. La successione ad Arlacchi alla guida dell'UNDCP - United Nations International Drug Control Programme

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
L'approvazione in Senato di un documento bipartisan di sostegno alla politica del Governo italiano in vista del prossimo Consiglio europeo di Lechen.

La situazione politica dell'Afghanistan.

Il Satyagraha organizzato dai Radicali in favore della partecipazione delle donne al prossimo Governo afghano.

La candidatura di Giuliano Amato per la presidenza della Commissione che si occuperà delle riforme europee.

La successione ad Arlacchi alla guida dell'UNDCP - United Nations International Drug Control Programme.

"L'approvazione in Senato di un documento bipartisan di sostegno alla politica del
Governo italiano in vista del prossimo Consiglio europeo di Lechen. La situazione politica dell'Afghanistan. Il Satyagraha organizzato dai Radicali in favore della partecipazione delle donne al prossimo Governo afghano. La candidatura di Giuliano Amato per la presidenza della Commissione che si occuperà delle riforme europee. La successione ad Arlacchi alla guida dell'UNDCP - United Nations International Drug Control Programme" realizzata da Alessio Falconio con Renato Ruggiero (MINISTRO).

L'intervista è stata registrata mercoledì 28 novembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Amato, Annan, Arlacchi, Democrazia, Destain, Destra, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Europa, Francia, Governo, Onu, Partito Radicale, Proibizionismo, Radicali Italiani, Riforme, Ruggiero, Senato, Sinistra, Undcp, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci