09 NOV 2001
intervista

La manifestazione filoamericana organizzata da Forza Italia a cui hanno aderito i Radicali con la partecipazione dei cinque esponenti del PRT arrestati in Laos ed espulsi dopo un rapido processo. La manifestazione degli antiglobalizzatori organizzata nello stesso giorno

INTERVISTA | - RADIO - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
La manifestazione filoamericana organizzata da Forza Italia a cui hanno aderito i Radicali con la partecipazione dei cinque esponenti del PRT arrestati in Laos ed espulsi dopo un rapido processo.

La manifestazione degli antiglobalizzatori organizzata nello stesso giorno.

"La manifestazione filoamericana organizzata da Forza Italia a cui hanno aderito i Radicali con la partecipazione dei cinque esponenti del PRT arrestati in Laos ed espulsi dopo un rapido processo. La manifestazione degli antiglobalizzatori organizzata nello stesso giorno" con Roberto Antonione (FI).

L'intervista è stata
registrata venerdì 9 novembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Antiglobalizzazione, Boniver, Comunismo, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Forza Italia, Guerra, Laos, Ordine Pubblico, Partito Radicale, Radicali Italiani, Roma, Stragi, Terrorismo Internazionale, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci