12 NOV 2001
intervista

New York: precipita un aereo dell'AmericanAirlines diretto a Santo Domingo. Il prossimo Congresso dei Democratici di Sinistra: il dibattito apertosi all'interno del centro sinistra sulle mozioni presentate i Parlamento per la partecipazione dell'Italia a fianco degli Usa nella guerra in Afghanistan e sui problemi posti dal mondo arabo e dalla globalizzazione

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
New York: precipita un aereo dell'AmericanAirlines diretto a Santo Domingo.

Il prossimo Congresso dei Democratici di Sinistra: il dibattito apertosi all'interno del centro sinistra sulle mozioni presentate i Parlamento per la partecipazione dell'Italia a fianco degli Usa nella guerra in Afghanistan e sui problemi posti dal mondo arabo e dalla globalizzazione.

"New York: precipita un aereo dell'AmericanAirlines diretto a Santo Domingo. Il prossimo Congresso dei Democratici di Sinistra: il dibattito apertosi all'interno del centro sinistra sulle mozioni presentate i Parlamento per la
partecipazione dell'Italia a fianco degli Usa nella guerra in Afghanistan e sui problemi posti dal mondo arabo e dalla globalizzazione" realizzata da Alessio Falconio con Claudio Burlando (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 12 novembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aerei, Afghanistan, Antiglobalizzazione, Centro, Democratici Di Sinistra, Destra, Disastri, Europa, Globalizzazione, Governo, Guerra, L'ulivo, New York, Sinistra, Stragi, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci