23 NOV 2001
intervista

"Il ruolo della magistratura; Tangentopoli; i Radicali" - servizio di ricostruzione realizzato con documentazione tratta dall'Archivio di Radio Radicale

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Cristiana Pugliese
Player
"Il ruolo della magistratura; Tangentopoli; i Radicali" - servizio di ricostruzione realizzato con documentazione tratta dall'Archivio di Radio Radicale.

Registrazione audio di ""Il ruolo della magistratura; Tangentopoli; i Radicali" - servizio di ricostruzione realizzato con documentazione tratta dall'Archivio di Radio Radicale", registrato venerdì 23 novembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Francesco Saverio Borrelli (magistrato), Marco Pannella (L. PANNELLA).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Azione Penale, Camera, Corruzione, Craxi, Csm, Democrazia, Diritto, Etica,
Finanziamento Pubblico, Giustizia, Lista Pannella, Mafia, Magistratura, Milano, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Partitocrazia, Penale, Politica, Procedura, Stato, Tangenti.

leggi tutto

riduci

  • Francesco Saverio Borrelli

    magistrato

    Procuratore della Repubblica di Milano Tratto dal dibattito alla Camera del29 aprile1993per l'Esame di domande di autorizzazione a procedere in giudizio neiconfronti di alcuni Deputati: Monello per abuso d'ufficio; Folenaper diffamazione; Craxi per corruzione per un atto contrario aidoveri d'ufficio, continuata e pluriaggravata, violazione dellenorme sul contributo dello Stato al finanziamento dei partitipolitici, continuata e ricettazione pluriaggravata (174^ seduta)
  • Marco Pannella

    L. PANNELLA