27 NOV 2001
intervista

Gli sviluppi della guerra al terrorismo internazionale: l'andamento dell'intervento militare degli Usa in Afghanistan e il possibile coinvolgimento di altri paesi del mondo islamico. L'iniziativa dei Radicali Italiani di promuovere un satyagraha mondiale a sostegno dei diritti umani e civili in Afghanistan

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Gli sviluppi della guerra al terrorismo internazionale: l'andamento dell'intervento militare degli Usa in Afghanistan e il possibile coinvolgimento di altri paesi del mondo islamico.

L'iniziativa dei Radicali Italiani di promuovere un satyagraha mondiale a sostegno dei diritti umani e civili in Afghanistan.

"Gli sviluppi della guerra al terrorismo internazionale: l'andamento dell'intervento militare degli Usa in Afghanistan e il possibile coinvolgimento di altri paesi del mondo islamico. L'iniziativa dei Radicali Italiani di promuovere un satyagraha mondiale a sostegno dei diritti umani e
civili in Afghanistan" realizzata da Claudio Landi con Gianfranco Pasquino (professore).

L'intervista è stata registrata martedì 27 novembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Bin Laden, Bonino, Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Giustizia, Guerra, Ingerenza Umanitaria, Integralismo, Islam, Medio Oriente, Nonviolenza, Onu, Radicali Italiani, Talebani, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci