03 DIC 2001
intervista

Una serie di attentati terroristici sconvolge Israele. Il terrorismo islamico sembra trovare una nuova forza. Aumentano le difficoltà per la diplomazia statunitense per raggiungere un accordo di pace tra israeliani e palestinesi. La proprosta dei Radicali Italiani di far entrare Israele nell'Unione Europea. Gli sviluppi della guerra al terrorismo internazionale: l'andamento dell'intervento militare degli Usa in Afghanistan e il possibile coinvolgimento di altri paesi del mondo islamico

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Una serie di attentati terroristici sconvolge Israele.

Il terrorismo islamico sembra trovare una nuova forza.

Aumentano le difficoltà per la diplomazia statunitense per raggiungere un accordo di pace tra israeliani e palestinesi.

La proprosta dei Radicali Italiani di far entrare Israele nell'Unione Europea.

Gli sviluppi della guerra al terrorismo internazionale: l'andamento dell'intervento militare degli Usa in Afghanistan e il possibile coinvolgimento di altri paesi del mondo islamico.

"Una serie di attentati terroristici sconvolge Israele. Il terrorismo islamico sembra trovare una nuova forza.
Aumentano le difficoltà per la diplomazia statunitense per raggiungere un accordo di pace tra israeliani e palestinesi. La proprosta dei Radicali Italiani di far entrare Israele nell'Unione Europea. Gli sviluppi della guerra al terrorismo internazionale: l'andamento dell'intervento militare degli Usa in Afghanistan e il possibile coinvolgimento di altri paesi del mondo islamico" realizzata da Claudio Landi con Virgilio Ilari (professore).

L'intervista è stata registrata lunedì 3 dicembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Arafat, Bin Laden, Bush, Bush, Crisi, Decessi, Europa, Gerusalemme, Guerra, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Medio Oriente, Palestina, Palestinesi, Pannella, Radicali Italiani, Sharon, Stragi, Talebani, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci