03 DIC 2001
intervista

Gli sviluppi della guerra al terrorismo internazionale: l'andamento dell'intervento militare degli Usa in Afghanistan e il possibile coinvolgimento di altri paesi del mondo islamico. La proprosta dei Radicali Italiani di far entrare Israele nell'Unione Europea. Una serie di attentati terroristici sconvolge Israele. Il terrorismo islamico sembra trovare una nuova forza. Aumentano le difficoltà per la diplomazia statunitense per raggiungere un accordo di pace tra israeliani e palestinesi

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Gli sviluppi della guerra al terrorismo internazionale: l'andamento dell'intervento militare degli Usa in Afghanistan e il possibile coinvolgimento di altri paesi del mondo islamico.

La proprosta dei Radicali Italiani di far entrare Israele nell'Unione Europea.

Una serie di attentati terroristici sconvolge Israele.

Il terrorismo islamico sembra trovare una nuova forza.

Aumentano le difficoltà per la diplomazia statunitense per raggiungere un accordo di pace tra israeliani e palestinesi.

"Gli sviluppi della guerra al terrorismo internazionale: l'andamento dell'intervento militare degli Usa in
Afghanistan e il possibile coinvolgimento di altri paesi del mondo islamico. La proprosta dei Radicali Italiani di far entrare Israele nell'Unione Europea. Una serie di attentati terroristici sconvolge Israele. Il terrorismo islamico sembra trovare una nuova forza. Aumentano le difficoltà per la diplomazia statunitense per raggiungere un accordo di pace tra israeliani e palestinesi" realizzata da Claudio Landi con Carlo Pelanda (professore).

L'intervista è stata registrata lunedì 3 dicembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Arafat, Bin Laden, Bush, Bush, Crisi, Decessi, Europa, Gerusalemme, Guerra, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Medio Oriente, Palestina, Palestinesi, Pannella, Radicali Italiani, Sharon, Stragi, Talebani, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci