23 OTT 2000
dibattiti

"Internet: la madre di tutte le tv. Il progetto di Rai News 24" - presentazione del libro di Michele Mezza, Edoardo Fleischner e Pierluigi Boda (Ed. Rai Eri) organizzato dalla Rai in collaborazione con l'Istituto di Studi Filosofici (presso l'Istituto di Studi Filosofici, Palazzo Serra di Cassano, via Monte di Dio 14)

DIBATTITO | - Napoli - 00:00 Durata: 1 ora 24 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Internet: la madre di tutte le tv.

Il progetto di Rai News 24" - presentazione del libro di Michele Mezza, Edoardo Fleischner e Pierluigi Boda (Ed.

Rai Eri) organizzato dalla Rai in collaborazione con l'Istituto di Studi Filosofici (presso l'Istituto di Studi Filosofici, Palazzo Serra di Cassano, via Monte di Dio 14).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Internet: la madre di tutte le tv. Il progetto di Rai News 24" - presentazione del libro di Michele Mezza, Edoardo Fleischner e Pierluigi Boda (Ed. Rai Eri) organizzato dalla Rai in collaborazione con l'Istituto di Studi Filosofici
(presso l'Istituto di Studi Filosofici, Palazzo Serra di Cassano, via Monte di Dio 14)", registrato a Napoli lunedì 23 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Alan Friedman (giornalista), Paolo Gambescia (giornalista), Michele Santoro (giornalista), Sergio Luciano (giornalista), Michele Mezza (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Diritto, Giornali, Giornalisti, Informazione, Internet, Libro, Mass Media, Mercato, Politica, Rai, Stampa, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telematica, Televisione, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 24 minuti.

leggi tutto

riduci