29 NOV 2001
intervista

La partecipazione delle donne nel Governo provvisorio afghano: la proposta di Emma Bonino all'Unione Europea e all'Onu. Il Partito Radicale e i Radicali Italiani hanno indetto una giornata mondiale di digiuno in favore delle donne afghane. Il Sindaco di Firenze, Leonardo Dominici è stato aggredito verbalmente durante una cena da dei ragazzi del centro sociale CPA sgombrato nella mattinata

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
La partecipazione delle donne nel Governo provvisorio afghano: la proposta di Emma Bonino all'Unione Europea e all'Onu.

Il Partito Radicale e i Radicali Italiani hanno indetto una giornata mondiale di digiuno in favore delle donne afghane.

Il Sindaco di Firenze, Leonardo Dominici è stato aggredito verbalmente durante una cena da dei ragazzi del centro sociale CPA sgombrato nella mattinata.

"La partecipazione delle donne nel Governo provvisorio afghano: la proposta di Emma Bonino all'Unione Europea e all'Onu. Il Partito Radicale e i Radicali Italiani hanno indetto una giornata mondiale di
digiuno in favore delle donne afghane. Il Sindaco di Firenze, Leonardo Dominici è stato aggredito verbalmente durante una cena da dei ragazzi del centro sociale CPA sgombrato nella mattinata" realizzata da Giovanna Reanda con Leonardo Dominici (SINDACO).

L'intervista è stata registrata giovedì 29 novembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Bonino, Centro Sociale, Democrazia, Digiuno, Donna, Firenze, Governo, Nonviolenza, Onu, Partito Radicale, Politica, Politica, Radicali Italiani, Unione Europea, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci