08 NOV 2000
dibattiti

"Programmare per competere: i fabbisogni professionali delle imprese italiane e la politica di programmazione dei flussi migratori" - presentazione del libro a cura dell'Unioncamere (Unione Italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura) realizzato in collaborazione con la Fonadazione Cariplo-Ismu (Ed. Franco Angeli) (presso la Sede dell'Unioncamere, piazza Sallustio 21)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 21 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Programmare per competere: i fabbisogni professionali delle imprese italiane e la politica di programmazione dei flussi migratori" - presentazione del libro a cura dell'Unioncamere (Unione Italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura) realizzato in collaborazione con la Fonadazione Cariplo-Ismu (Ed.

Franco Angeli) (presso la Sede dell'Unioncamere, piazza Sallustio 21).

Convegno ""Programmare per competere: i fabbisogni professionali delle imprese italiane e la politica di programmazione dei flussi migratori" - presentazione del libro a cura dell'Unioncamere (Unione
Italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura) realizzato in collaborazione con la Fonadazione Cariplo-Ismu (Ed. Franco Angeli) (presso la Sede dell'Unioncamere, piazza Sallustio 21)", registrato a Roma mercoledì 8 novembre 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Carlo Sangalli (UNIONCAMERE), Laura Zanfrini (CARIPLO), Vincenzo Cesareo (professore), Enzo Ghigo (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Clandestinita', Cooperazione, Demografia, Disoccupazione, Economia, Enti Locali, Europa, Formazione, Immigrazione, Imprenditori, Impresa, Industria, Italia, Lavoro, Legge, Mercato, Occupazione, Politica, Produzione, Regioni, Sanita', Solidarieta' Sociale, Terzo Mondo, Unioncamere.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

leggi tutto

riduci