20 NOV 2001
intervista

Il secondo congresso dei Democratici di Sinistra. L'iniziativa dei Radicali Italiani di promuovere un satyagraha mondiale a sostegno dei diritti umani e civili in Afghanistan. Il dibattito parlamentare per le affermazioni del sottosegretario di Stato all'Interno, Carlo Taormina, nei confronti dei magistrati di Milano

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il secondo congresso dei Democratici di Sinistra.

L'iniziativa dei Radicali Italiani di promuovere un satyagraha mondiale a sostegno dei diritti umani e civili in Afghanistan.

Il dibattito parlamentare per le affermazioni del sottosegretario di Stato all'Interno, Carlo Taormina, nei confronti dei magistrati di Milano.

"Il secondo congresso dei Democratici di Sinistra. L'iniziativa dei Radicali Italiani di promuovere un satyagraha mondiale a sostegno dei diritti umani e civili in Afghanistan. Il dibattito parlamentare per le affermazioni del sottosegretario di Stato all'Interno, Carlo Taormina,
nei confronti dei magistrati di Milano" realizzata da Roberto Iezzi con Francesco Giordano (PRC), Franca Chiaromonte (DS), Mario Landolfi (AN), Luca Volontè (CCD).

L'intervista è stata registrata martedì 20 novembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Berlinguer, Berlusconi, Bonino, Casa Delle Liberta', Crisi, Cultura, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Sociali, Diritti Umani, Donna, Elezioni, Fassino, Giustizia, Governo, Guerra, Integralismo, Islam, Magistratura, Milano, Morando, Nonviolenza, Parlamento, Penale, Polemiche, Procedura, Radicali Italiani, Riforme, Sinistra, Taormina, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci