09 DIC 2001

Notizie dal Medio Oriente: il consiglio di sicurezza Israeliano decide di colpire nuovi obiettivi terroristici palestinesi. L'inviato di Colin Powell, il generale Zinni, dubita sulla concreta volontà di Arafat di arrestare l'ondata di terrorismo che sta colpendo Isaraele e minaccia di sospendere la mediazione israeliano-palestinese

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Notizie dal Medio Oriente: il consiglio di sicurezza Israeliano decide di colpire nuovi obiettivi terroristici palestinesi.

L'inviato di Colin Powell, il generale Zinni, dubita sulla concreta volontà di Arafat di arrestare l'ondata di terrorismo che sta colpendo Isaraele e minaccia di sospendere la mediazione israeliano-palestinese.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: il consiglio di sicurezza Israeliano decide di colpire nuovi obiettivi terroristici palestinesi. L'inviato di Colin Powell, il generale Zinni, dubita sulla concreta volontà di Arafat di arrestare l'ondata di
terrorismo che sta colpendo Isaraele e minaccia di sospendere la mediazione israeliano-palestinese", registrato a Gerusalemme domenica 9 dicembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Simona Katz (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arafat, Arresto, Bush, Crisi, Decessi, Democrazia, Gerusalemme, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Palestinesi, Sharon, Terrorismo, Terrorismo, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci